Vendesi Villetta a Casamicciola

loading gallery

loading...

Vendita / codice: R10

Tipologia
Villetta
Comune
Casamicciola
Posizione
collinare
Superficie
162
Esterni
130
Prezzo
400'000

Vendesi a Casamicciola

  in contesto signorile

     a meno di 1 KM dal lungomare di Casamicciola

Villetta con area esterna e posto auto.

     L'immobile versa in ottime condizioni, avendo subito una ristrutturazione nel 2017.

   La proprietà è così composta: Un corpo principale con soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 w.c., ampia veranda con vetri scorrevoli,

una dependance con camera da letto, w.c. e cucinino che è dislocata alle spalle del fabbricato principale, separatamente,

   ed accanto alla dependance trova posto un'ulteriore camera da letto con w.c. .

  Il lastrico solare è pavimentato ed abitabile.

L'area esterna è pavimentata e comprende diverse aiuole ed un barbecue.

                                          La richiesta è di Euro 400'000 poco trattabili

Richiedi ulteriori informazioni

  1. +39 081 980454
  2. info@abiischia.it
  3. Compila il modulo qui sotto

Privacy

Abi Ischia Immobiliare informa che, in conformità  con la legge 196/03, i dati trasmessi con questo modulo verranno trattati, mediante elaboratore elettronico o manualmente, a fini di informazione commerciale. La compilazione del modulo ed il suo invio costituiscono assenso al trattamento dei dati comunicati e la possibilità  di richiederne in qualunque momento e gratuitamente la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione inviando una email.

Il Captcha o codice di verifica serve a provare che l'invio viene effettuato da una persona e non da un programma di malware.